Tolosa (Francia) – Non abbiamo sbagliato bersaglio: morte allo Stato, sociale o meno

Nella notte fra il 24 e il 25 aprile, abbiamo carbonizzato 11 veicoli di servizio di Toulouse Métropole Habitat [l’ente delle case popolari per l’agglomerato urbano di Tolosa].

Oggi come ieri, vogliamo attaccare le componenti di questa civilizzazione che sono a nostra portata, dalla più militarizzata alla più “sociale”, e il confinamento non ci impedirà di proseguire le nostre attività all’aria aperta, che si tratti di una passeggiata diurna per osservare un bersaglio, oppure di una camminata notturna per incendiarlo.

Toulouse Merdopole Habitat, come tutte le altre branchie “sociali” del governo, non è altro che uno strumento di pacificazione.

Non lo vogliamo, il vostro “Stato sociale” di merda; non si riforma una prigione, la si brucia!

Non preoccupatevi, durante questa uscita eravamo muniti/e di un’attestazione – motivo dello spostamento derogatorio: incendiare questo mondo di merda.

De* irresponsabili

P. S.:

Quest’azione non è nulla di straordinario: senza voler entrare nei dettagli, per non alimentare le indagini degli investigatori di merda, tutto quello che abbiamo utilizzato in questo giretto si trova in ogni supermercato. Non c’è bisogno di granché: un po’ di rabbia, un po’ di osservazione, un pacco di precauzioni e un’altro di combustibile.

Per quelle e quelli che vengono sfrattati/e, dalle loro case o dai paesi dove vivono, per quelle e quelli che sono rinchiusi/e nelle prigioni – che si tratti di gabbie o di un lavoro –, per quelle e quelli che non si lasciano confinare, per quelle e quelli che vengono ammazzati/e per un pezzo di carta non riempito… DETERMINAZIONE – SOLIDARIETÀ E MANTELLO DELL’INVISIBILITÀ!

P. P. S.: Anniversario casuale di un’azione: https://it-contrainfo.espiv.net/2016/05/07/tolosa-francia-attacco-molotov-contro-commissariato-ne-avevamo-abbastanza/.