Umeå (Svezia) – Finestre in frantumi alla scuola di polizia ed all’azienda ecocida

Il Coronavirus sta spazzando il mondo. Il bilancio delle vittime è in aumento e l’economia capitalista sta vedendo nuovi minimi ogni giorno. Gli apparati dello stato nazionale stanno usando misure bellicose per combattere la pandemia. Chiusura delle frontiere, coprifuoco, quarantena, lavoro forzato, le uniche persone ammesse nelle strade sono poliziotti. È il sogno erotico dell’apparato statale che diventa realtà. Per noi anarchici è il peggior incubo che si trasforma in realtà. Quello che vediamo è uno scorcio del futuro. Se ci sarà mai un giorno in cui la civiltà cadrà in rovina, sembrerà un po’ a questo.

Non ci saranno limiti alle misure che gli apparati statali useranno per ottenere il controllo. E in questo gioco, chi sarà sacrificato? Saranno i lavoratori precari, i migranti, le donne associate … gli altri.

Il coronavirus è l’ultima arma della nostra Terra contro gli umani (le versioni precedenti erano l’influenza spagnola e l’AIDS). Questa pandemia è una forma di controllo della popolazione, una reazione e una vendetta per tutti gli animali selvatici, le piante e gli habitat che gli umani hanno ridotto in schiavitù, annientato e distrutto. Il coronavirus trasforma i civili che pensavano di essere immortali in semplici mortali. Ciò a cui tutto si riduce è uno spettacolo di potere. Se gli umani hanno mai pensato di avere una sorta di controllo, il coronavirus mostra chiaramente di che illusione si tratti. Gli umani e la civiltà non hanno alcun controllo, non importa quanto provino ad annientare il Selvaggio e il Libero. Se il nostro pianeta decide che il nostro momento di dominio è finito, in un istante, proprio in questo modo: le persone sembrano pallide, alcuni starnuti, alcuni colpi di tosse, alcune morti … silenzio …

Quindi, per celebrare questa mortalità e la perdita di controllo, lo scorso fine settimana abbiamo deciso di prendere alcuni martelli e vernice spray e fare un’escursione nella notte illuminata dalla luna nella città svedese settentrionale del cosiddetto Umeå. Presto arrivammo all’ufficio dell’ecocida SCA (una società che cancella le ultime foreste secolari e le trasforma in carta igienica) e il culto accademico ecocida SLU – Università svedese di agricoltura. Immediatamente abbiamo iniziato ad abbellire le loro pareti con messaggi selvaggi. HÖR CORONAVIRUSETS BUDSKAP – EKOMÖRDARE UT UR SKOGEN (ASCOLTA IL MESSAGGIO DEL CORONAVIRUS – ECOCIDI FUORI DELLA FORESTA). Abbiamo anche migliorato la climatizzazione dell’edificio rompendo alcune finestre.

Abbiamo continuato la nostra escursione e non molto lontano ci siamo imbattuti nella scuola per gli sbirri. Le pareti sembravano molto vuote, quindi le abbiamo riempite di messaggi incoraggianti per i futuri poliziotti: HELA SAPMI HATAR SNUTEN (TUTTO IL SAPMI * HATES COPS) e il classico ALL COPS ARE TARGETS. Abbiamo aiutato l’edificio a far uscire il cattivo odore dei poliziotti rompendo alcune finestre. Speriamo che gli studenti della polizia ricevano il messaggio e realizzino il loro errore e abbandonino la loro scuola prima che sia troppo tardi. Prima che diventino i nostri obiettivi.

Sebbene stessimo indugiando nell’area per circa un’ora (contro una migliore scelta e la cultura della sicurezza) non c’erano ancora segni della sicurezza o di poliziotti. Questo dice chiaramente quanto poco controllo hanno le persone del controllo. Almeno in questa parte del mondo.

Questo ha posto fine al nostro tour hike e smash. Che notte gioiosa sotto le stelle e la mezza luna. Lascia che ogni notte sia piena di gioia per la distruzione. In questo momento è sempre il momento migliore per un attacco.

La SCA / SLU è stata attaccata in solidarietà con tutti gli animali selvatici, le piante e i luoghi che gli umani hanno ridotto in schiavitù, distrutto e spazzato via.

La scuola di polizia è stata attaccata in solidarietà con tutte le donne associate. Per una marcia anti-sessista, anti-transfobica e anti-patriarcale.

Cellula dei Nichilisti che sperano nella fine della civiltà, FAI / ELF

* Sapmi è la terra dei Samis, una delle ultime popolazioni indigene della cosiddetta Europa. La loro terra è colonizzata dagli stati norvegese, svedese, finlandese e russo.

Testo originale